Questa iniziativa è dedicata alle famiglie ed ai singoli che stanno sostenendo costantemente con una quota annuale i progetti in Casamance.
E’ aperta a nuovi sottoscrittori e a tutti coloro che vogliano condividere un bel momento conviviale
Avremo modo di discutere tra noi come proseguire le iniziative che riguardano i vari Progetti in corso ( agricoli, sanitari, scolastici, ecc.)
Dobbiamo anche definire la destinazione della quota di solidarietà che è stata raccolta nel 2018 tra gli amici dell’ Agenzia per Django pari a oltre 6.000 Euro.
Grazie all’amico Chef Magnini ci troveremo presso il suo ristorante in Piazzale Tevere 10, Pavia alle ore 20,30 il giorno VENERDI 10 MAGGIO
Segnaliamo che nello scorso mese abbiamo preso contatto con i responsabili del Comune di Dorno, Cava Manara e Gropello Cairoli per coinvolgere tali Enti Locali ( che furono fondatori e promotori delle attività del Comitato e dell’ Agenzia a favore della Casamance) ad un nuovo impegno diretto di cooperazione decentrata allo sviluppo. Siamo in attesa di un loro riscontro che parrebbe positivo.
CPAS sta organizzando per il 21 e 22 Giugno in Piazza del Carmine la tradizionale manifestazione musicale gastronomica Africando Festival della Convivialità delle Differenze
Segnaliamo inoltre che a Settembre/Ottobre è prevista presso la sede del Broletto una MOSTRA FOTOGRAFICA a cura di Federico Poni e Ada Damiani che documenterà, in chiave artistica, la missione che si è tenuta in Casamance lo scorso anno.
Sperando di incontrarvi tutti, cordiali saluti
PREGO CONFERMARE VIA EMAIL LA PRESENZA COSI’ DA POTER ORGANIZZARE LA CENA . GRAZIE
Menù proposto dallo Chef Magnini : Antipasti misti caldi e freddi della tradizione ; Risotto con fiori di zafferano di Casteggio e cappello del prete di vitello; dolce e gelato artigianale; acqua, vino, caffè e ammazza caffè.
La cena servirà anche per una ulteriore raccolta fondi a favore dei progetti quindi vi chiediamo di invitare anche amiche ed amici a voi cari.
Grazie . A presto.
Per conferma : Mimmo 3290 0651826